Pageloader

L'AZIENDA

UNA REALTÀ IN COSTANTE SVILUPPO

PROFILO


Magris Srl Makes Moving è una realtà in costante sviluppo situata a Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso. L’azienda è da decenni leader di settore nel mercato nazionale ed internazionale grazie a processi di produzione all’avanguardia, ad un servizio affidabile ed efficiente e a investimenti costanti nella ricerca tecnologica. Tutto ciò permette di offrire ai clienti una gamma completa di catene e componenti per nastri trasportatori in acciaio e in plastica di altissima qualità.

APPLICAZIONI


Confezionamento e imballaggio, imbottigliamento, vetrario, farmaceutico, chimico, alimentare e meccanico, questi sono i settori in cui vengono utilizzati i nostri prodotti, sviluppati in cooperazione con alcuni dei maggiori costruttori di acciaio e produttori di materiali termoplastici. Durante tutte le fasi di produzione vengono condotti specifici test, conformi alle regole internazionali, che assicurano eccezionale planarità e finitura superficiale, perfetta realizzazione del profilo delle maglie, bassa rumorosità, elevata resistenza a usura, agenti chimici, trazione e allungamento, elevata durezza dei materiali, bassissimo angolo di torsione e lunga durata. Tutte caratteristiche che aumentano la capacità di scorrimento e diminuiscono al minimo le cadute del prodotto.

STORIA


Le origini dell’azienda risalgono al lontano 1937, quando il fondatore Regillo Magris già operava nel settore della lavorazione dell’acciaio. Grazie alla notevole riduzione di tempi di produzione dovuti all’evoluzione tecnologica, a partire dagli anni ’60 l’impresa si è imposta nel mercato come riferimento del settore, sbaragliando la sempre più agguerrita concorrenza. Nel frattempo alla guida dell’azienda si sono succeduti Renato e Dino, i figli di Regillo, e successivamente Andrea e Giorgio, i nipoti.

0

PRODOTTI FORNITI

0

CLIENTI IN TUTTO IL MONDO

0

CONTINENTI NELLA RETE VENDITA

0

PAESI COPERTI

IL NOSTRO TEAM